Sina Villa Medici
Dopo nove mesi di ristrutturazione, il prestigioso hotel 5 a stelle si presenta nuovo e splendente.
Nel rispetto del fascino e della storia il palazzo ha attirato e continua ad ospitare numerose personalità illustri nel corso degli anni.
Al piano terra la hall, la galleria ed il lounge bar sono stati arricchiti con pezzi di modernariato tra cui spiccano le belle opere fotografiche che rappresentano Caterina de’ Medici e alcuni dettagli della quadreria degli Uffizi, create appositamente per il Sina Villa Medici dall’artista Marco Lanza.
La cornice dell’hotel rimane l’impareggiabile oasi verde con il suo giardino e piscina, pur trovandosi nel centro di Firenze. L’albergo offre un’ampia scelta di sale per riunioni e banchetti, alcune affacciate sulle cupole fiorentine. Un attrezzato centro fitness completa i servizi dell’albergo.
Il Palazzo conserva ancora oggi l’architettura tradizionale con oggetti di antiquariato che è possibile ammirare in tutto l’albergo: punta di diamante la Royal Suite, che ha ospitato personalità provenienti da tutto il mondo, il cui salone è vincolato dalle Belle Arti.