SOCIAL ART HEROES TEAM BUILDING

SOCIAL ART HEROES TEAM BUILDING

”Da così a così’’ ovvero come sostenere l’ambiente riciclando materiali destinati solo ad inquinare e trasformandoli in opere d’arte!
Alla base di questo team building creativo ma anche sociale c’è una bellissima frase di Andy Warhol: “Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.”
E con il nostro Social Art Heroes Team Building noi facciamo anche un passetto in avanti, infatti l’obiettivo di questo team building divertente e motivante, non è solo quello di non rovinare il mondo ma addirittura di trasformare i componenti del team in veri social heroes 2.0!

E chi sono i social heroes di oggi, se non chi, consapevolmente, decide di salvare il nostro pianeta dall’inquinamento e dalla plastica che sta soffocando il mare?!?!
Da qui, un particolarissimo laboratorio sul riciclo creativo con la plastica raccolta nel mare e lungo le sponde dei fiumi.
A condurre questo emozionante percorso, un’artista cresciuto coltivando il suo forte amore per la natura, da cui nasce appunto la sua arte legata all’ecosostenibilità. Un’arte che è missione ecologica, che parte dalla raccolta della plastica per ripulire le spiagge e i corsi d’acqua e che si trasforma magicamente in opera!

Una ricerca di pezzi, texture e tonalità di colori, per far rivivere la plastica da buttare in opere d’arte.
Un laboratorio sociale e consapevole, ecologico e creativo in cui i componenti delle squadre creano insieme delle opere d’arte contemporanee con plastica riciclata.

Se vuoi organizzare un Social Art Heroes Team Building o sei ancora indeciso su quale team building sia più adatto alle esigenze della tua azienda, o se vuoi sapere se siamo operativi anche nella tua città, scrivici a eventi@adhocs.it o contattaci al numero +39.06.83963203 costruiremo per te ed il tuo team un’esperienza unica !