COOKING TEAM BUILDING

COOKING TEAM BUILDING

Il COOKING TEAM BUILDING è, a nostro avviso, il RE dei team building aziendali indoor!
 
Nel cooking team building la “cucina” diventa vera e propria metafora della realtà aziendale protagonista del team building stesso. 
Per cucinare occorrono infatti metodo, risorse, organizzazione e competenze ma sopratutto bisogna essere un unicum armonico ed efficace, proprio come in un’azienda vincente.
 
Il cooking team building stimola la capacità di lavorare in team: in cucina infatti si dividono i compiti, si sperimenta, si ride e si lavora insieme, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie peculiarità ma sempre per il raggiungimento di un obiettivo comune! Perchè In cucina come in azienda, per raggiungere risultati di livello, il singolo deve mettere a disposizione del team le proprie abilità, sentendosi sempre parte di una realtà e di un progetto condiviso.
 
Il nostro cooking team building viene sempre condotto da Chef professionisti che nell’organizzare i gruppi di lavoro e conseguentemente nel seguire le preparazioni, andranno a stimolare i concetti di cooperazione e gruppo ma anche di attenzione al risultato su cui il team building stesso si fonda.

Nel cooking team building vengono coinvolti i 5 sensi in un gioco multisensoriale che valorizza aromi, sapori, colori, profumi portandoli nel bagaglio esperenziale e sensoriale del singolo e del team.

Ogni gruppo viene supportato da uno chef commis che oltre a veicolare importanti nozioni della cucina italiana o internazionale (a seconda della scelta in tal senso), saprà coinvolgere e stimolare la creatività e la produttività dei partecipanti.
Essere parte di una brigata di cucina, lavorare tutti insieme, accanto, per il raggiungimento di un obiettivo comune, schierarsi insieme per arrivare a creare qualcosa di unico nel bene del gruppo, è ciò che avviene in un Cooking team building.
 
Il Cooking Team Building è un format assolutamente personalizzabile e versatile ma il suo vero punto di forza è che riesce a coinvolgere sempre tutti i partecipanti. 

E’ possibile realizzarlo in modalità challenge o community, a pranzo o a cena, con piatti della cucina italiana o regionale o anche internazionale come il nostro ‘sushi team building’a Roma o a Milano, a Firenze o a Venezia, a Palermo o a Torino, etc etc ma al di la delle scelte in tal senso, il risultato sarà sempre uno: fare brigata e fare brigata significa fare team e fare azienda!

Se vuoi organizzare un cooking team building o sei ancora indeciso su quale team building sia più adatto alle esigenze della tua azienda, o se vuoi sapere se siamo operativi anche nella tua città, scrivici a eventi@adhocs.it o contattaci al numero +39.06.83963203 costruiremo per te ed il tuo team un’esperienza unica !